SPEDIZIONI
La consegna al corriere dell’articolo da voi ordinato avviene normalmente entro 2 giorni lavorativi a decorrere dall’accettazione dell’ordine.
Vi preghiamo di considerare 5 giorni lavorativi aggiuntivi per articoli da mettere a misura o da incidere.
Vi invieremo un’email di conferma insieme al numero di spedizione appena il vostro pacco verrà consegnato al corriere.
I tempi di consegna del corriere variano a seconda della destinazione.
Per articoli personalizzati o realizzati su misura, sarà nostra cura comunicarvi i tempi di lavorazione al momento dell’ordine ed aggiornarvi sui tempi di consegna durante la fase di produzione.
La spedizione è gratuita per ordini di valore superiore a € 200,00. Per ordini di valore inferiore a tale importo, il costo è di:
- € 10,00 per l’Italia.
- € 20,00 per gli altri Paesi dell’Unione Europea e Svizzera.
I prezzi delle creazioni Alex Jona sono indicati in Euro e includono IVA.
Per ordini diretti in Svizzera, le tasse di importazione elvetiche e le spese doganali sono incluse nei prezzi indicati.
Il vostro articolo arriverà all’interno di un elegante cofanetto, confezionato in una scatola discreta.
Se si tratta di un regalo e desiderate aggiungere un messaggio personale, vi invitiamo a compilare l’apposito modulo durante il check-out. Saremo lieti di includere il biglietto con il vostro messaggio.
Per maggiori dettagli sul nostro packaging, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.
CAMBI e RESI
Nel caso non siate completamente soddisfatti del vostro acquisto, potete richiederne il cambio o il rimborso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Per acquisti destinati a regali di Natale ed effettuati nel periodo dal 1° al 24 Dicembre, avete la possibilità di rendere o cambiare l’articolo entro il 20 Gennaio dell’anno successivo.
Se durante l’anno state acquistando un regalo e desiderate estendere il periodo di cambio, Vi preghiamo di contattarci per concordare un nuovo termine.
In caso di reso di ordini di valore superiore a € 200,00, qualora le condizioni qui sotto elencate sono rispettate, vi verranno rimborsati i pagamenti che avete effettuato, compresi i costi di spedizione.
Gli articoli andranno resi nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, riposti nella loro confezione originale e completi di tutti i materiali allegati.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare articoli resi oltre il termine suddetto di 14 giorni o in condizioni diverse da quelle in cui li avete ricevuti.
Purtroppo non possiamo accettare resi per articoli fatti su misura, incisi o personalizzati.
Se intendete cambiare l’oggetto acquistato con un altro articolo, vi preghiamo di contattarci al numero di WhatsApp +39 3349497809 oppure per e-mail all’indirizzo support@alex-jona.it.
Vi preghiamo di spedire il vostro reso al seguente indirizzo:
ALEX JONA
Via Conte Giambattista Bogino 8,
10123 Torino (IT)
Tel.: +39 0118123967
E-mail: support@alex-jona.it
Vi consigliamo di spedire l’articolo da rendere mediante corriere tracciato. Non possiamo accettare responsabilità per eventuali danneggiamenti o perdite del pacco in transito.
In caso di reso dalla Svizzera, dall'importo da rimborsare verranno detratte le tasse di importazione elvetiche e le spese doganali sostenuti da Alex Jona sia per la spedizione dell’ordine sia per la spedizione del reso.
Se il vostro reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco vi sarà rispedito ed il rimborso non sarà effettuato.
Se il vostro reso soddisfa le condizioni sopra indicate, la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email di Conferma Accettazione Reso sulla medesima carta di credito utilizzata per il pagamento.
Per qualsiasi richiesta, assistenza o domanda vi invitiamo a contattarci telefonicamente al +39 0118123967 o via WhatsApp al +39 334 94 97 809 o via email all'indirizzo support@alex-jona.it .